Rivelatore di fumo ottico convenzionale - Bentel 701P Ingrandisci

Rivelatore di fumo ottico convenzionale - Bentel 701P

15,54 € Iva inclusa

701P

Nuovo prodotto

Il rilevatore Bentel è in grado di rilevare presenza di fumo prodotto da mobili, materie plastiche espanse, PVC surriscaldato che bruciano senza fiamma o con combustione lenta. E' particolarmente indicato in aree nelle quali potrebbe verificarsi un surriscaldamento di cavi.

base non fornita; utilizzare 

art. MUBRV se utilizzata con allarme 

art. 4B se utilizzata con sistema fumi

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Tipologia sensore Rilevatori fumo e gas
Adatto per Interno
Filare / Wireless Con fili / Filare

Rilevatore Bentel 701P per fumo 

Il rilevatore Bentel ottico è in grado di rintracciare il fumo visibile prodotto da materiali che bruciano senza fiamma o con combustione lenta. Grazie alla sue caratteristiche è particolarmente indicato per applicazioni in aree nelle quali potrebbe verificarsi un surriscaldamento di cavi.

Il rilevatore di fumo ottico Bentel non è indicato per il rilevamento di incendi a combustione veloce in quanto producono fumo difficilmente visibile o particolarmente scuro. Grazie all’originale disegno della camera di rilevamento e la tecnica di analisi dei segnali è possibile evitare le segnalazioni di falsi allarmi causati da piccoli insetti. Il fumo che penetra all’interno della camera di campionamento riflette degli impulsi di luce infrarossa verso un ricevitore in grado di convertirli in segnali elettrici.

L’intera gamma dei rilevatori è conforme alle normative europee (EN54) in materia di rilevatori di incendio oltre che a tutti quei requisiti previsti dalla marchiatura CE. Hanno una Tensione di funzionamento da 10,5Vdc a 33Vdc e LED di segnalazione allarme integrato

23 altri prodotti della stessa categoria: