Kit allarme centrale Wireless radio a 30 zone, radiochiave, contatto magnetico e rilevatore - Bentel BW30K Ingrandisci

Kit allarme centrale Wireless radio a 30 zone, radiochiave, contatto magnetico e rilevatore - Bentel BW30-K

259,24 € Iva inclusa

BW30-K

Nuovo prodotto

Antifurto Bentel senza fili: BW30K comprende centrale senza fili BW30 a 30 zone , radiochiave BWRCH, contatto magnetico BWMCN,

rilevatore volumetrico BW-802

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

N. massimo zone 1
N. massimo zone via radio / senza fili 29
Tag di prossimità 8
Codici utente 8
Frequenza 868 MHz
Copertura impianto Medie installazioni ( Ville - Piccoli condomini - negozi di medie dimensioni )
Filare / Wireless Senza fili / Wireless

Antifurto Bentel senza fili - Kit BW30-K

L'antifurto Bentel senza fili BW30K rientra nella gamma di kit di allarme senza fili di ultima generazione. Alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.

La centrale BW30 non gestisce messaggi in sintesi vocale, durante la chiamata invia un messaggio con un suono di sirena.

Bentel BW30K Kit allarme con centrale senza fili BW30

Bentel BW30K è un kit allarme wireless composto dalla centrale Bentel BW30 a 30 zone, radiochiave con indicazione stato BW-RCH, contatto magnetico BW-MCN, rilevatore volumetrico con portata 15 metri BW-IRD o BW-802. Il kit Bentel BW30-K è adatto a medie installazioni, come ville, piccoli condomini e negozi di medie dimensioni, per le quali è possibile gestire con praticità questo kit allarme senza fili. Il kit allarme casa Bentel Security BW30 K è una gamma di antifurto senza fili di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.

Perché acquistare l'antifurto senza fili Bentel BW30K?

BW30-K comprende la centrale Bentel BW30 senza fili e a 30 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili con combinatore PSTN incluso. I dispositivi Bentel, a corredo del kit allarme via radio BW30 K, vengono riconosciuti automaticamente dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo tra i vari collegamenti e settaggi. Bentel BW è gestito da una centrale allarme progettata per ricevere i dati dai diversi rilevatori disposti in posizioni appropriate all’interno e lungo il perimetro dell’ambiente protetto. L’intero kit Bentel può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici speciali. La centrale allarme Bentel wireless via radio BW30 utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless. La portata di ogni singolo dispositivo e di 2000 mt in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione. Il kit allarme senza fili BW30-K di Bentel è caratterizzato da due livelli di utenza che consentono differenti tipi di accesso e le seguenti modalità di inserimento: totale, parziale, totale-immediato, parziale-immediato, controllo ed esclusione. Il kit allarme Bentel è dotato di 30 zone di rilevamento, display a cristalli liquidi LCD, orologio in tempo reale, differenti destinazioni di notifica, notifica selettiva, modalità di controllo ed accesso telefonico remoto. Bentel BW30-K comprende inoltre tastiera numerica come tastiera funzione, recupero dati e registro eventi, e grazie alla sua praticità è ideale per sorvegliare anziani, disabili e malati. E’ infatti possibile effettuare chiamate di emergenza e disinserire l’allarme durante un’aggressione grazie al codice costrizione. 

Kit antifurto Bentel senza fili BW30K si compone di:

1) centrale allarme senza fili a 30 zone bw30

1) radiochiave con indicazione immediata dello stato bw-rch

1) contatto magnetico compatto per porte e finestre bw-mcn

1) rilevatore volumetrico con portata 15 metri BW-802 

Caratteristiche della centrale allarme Bentel BW30:

Due livelli di utenza consentono differenti tipi di accesso

30 zone di rilevamento

Modalità d’inserimento: TOTALE,PARZIALE,TOTALE-IMMEDIATO, PARZIALE-IMMEDIATO, CONTROLLO ed ESCLUSIONE

Display a cristalli liquidi LCD

Orologio in tempo reale

Differenti destinazioni di notifica

Notifica selettiva

Modalità di controllo

Accesso telefonico remoto

Tastiera numerica come tastiera funzione

Recupero dati

Registro eventi

Sorveglia anziani, disabili e malati

Chiamate di emergenza

Disinserimento durante un'aggressione con codice costrizione

Supervisione del sistema

Supervisione batteria.

Manuali Bentel Bw

Manuali Utente e Installatore Bentel Bw

Scarica (7.14M)

BW-802

BW-802 - Avvertenze su installazione

Scarica (1.69M)

Manuale App Bw Connect Alarm

Manuale per Serie Bentel BW e configurazione Nuona App Connect Alarm

Scarica (353.59k)
15 altri prodotti della stessa categoria: