95,80 € Iva inclusa
SmartLiving515
Nuovo prodotto
Centrale Inim Smartliving 515 con alimentatore e contenitore metallico. Con 5 terminali a bordo, l'antifurto Inim gestisce un massimo di 15 terminali, 30 codici utente e 50 tag di prossimità
Disponibilità immediata
Attenzione: ultimo prodotto disponibile!
Data in cui sarà disponibile:
N. massimo zone | 15 |
N. massimo zone via radio / senza fili | 15 |
Tag di prossimità | 50 |
Codici utente | 30 |
Copertura impianto | Piccole installazioni ( Appartamenti - Locali commerciali di piccole metrature ) |
Filare / Wireless | Ibrida |
La centrale allarme Inim Smartliving 515, proposta in 5 versioni, tutte con contenitore metallico, gestisce un massimo di 15 terminali. Dotata di 5 terminali di ingresso, 1 relè e 2 O.C. programmabili, Smartliving 515 permette di alloggiare una batteria da 7Ah. E' possibile aggiungere a Smartliving 515 la scheda vocale SmartLogos30M. Ad ogni evento riconosciuto dal sistema è possibile associare azioni sulle uscite, sull'avvisatore vocale e sull'avvisatore digitale. L'autenticazione è garantita da codici e tag di prossimità, ad ognuno dei quali sono associabili diritti di accesso sulle aree o sulle funzioni. I timer settimanali disponibili, anch'essi associabili a codici e tag di prossimità permettono l'accesso in determinate fasce orarie.
Il sistema Inim Smatliving 515 può essere considerato 'ibrido', poiché gestisce sia periferiche filari che senza fili della serie Inim Air2. Così facendo, SmartLiving integra le funzioni wireless sfruttando la comunicazione bidirezionale di Air2. Il sistema offre un avvisatore telefonico vocale e un comunicatore digitale già programmati verso le centrali di vigilanza. Inoltre il sistema Inim Smartliving 515 controllabile a distanza grazie alla linea telefonica PSTN e al modem SmartModem100.
L'innovativa tecnologia FlexIO consente all’installatore una più pratica installazione ed una razionalizzazione della gestione del magazzino. Inoltre, la semplificazione dell’interfaccia rende ancora più agevole l'uso sia da parte dell'installatore che da parte dell'utente, grazie a Easy4U.
L’I-BUS dell'antifurto Inim è un bus di comunicazione di nuova generazione che favorisce un'elevata velocità di trasmissione del segmento che, anche senza l'ausilio di cavi aggiuntivi, garantisce il trasporto della voce da un punto all'altro riducendo i tempi di risposta. La tecnologia VoIB, nata direttamente dagli allarmi Inim, consente la trasmissione su bus della voce. Sul bus possono essere connessi lettori di prossimità, tastiere con display grafico, espansioni di ingresso / uscita, trasmettitori via radio e sirene. Il bus può essere protetto e rigenerato grazie agli isolatori/rigeneratori di bus IB100.
Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (opzione scheda vocale SmartLogos30)
Gestione massimo di 30 codici utente
50 tag di prossimità
Memoria ciclica fino a 500 eventi
Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12Vcc@7Ah.
Alimentatore 1,2Ah
Certificazione EN50131-3/3 EN50131-6/2 IMQ
I dispositivi wireless per l'allarme Inim compatibili con la centrale Smatliving 515 sono i seguenti: contatti magnetici MC200 e MC300, rivelatori infrarosso XIR200W, rivelatori doppia tecnologia XDT200W e DT200T e rivelatori di fumo FD100, trasmettitore universale UT100, rivelatori da esterno OT100W e OD100W.
Tra gli altri accessori Inim via radio compatibili con la centrale Inim Smartliving 515 compaiono la tastiera wireless ARIA/W (per ciascun BS200), le sirene via radio HEDERA (per ciascun BS200) e le radiochiavi KF100, KF PEBBLE e KF ERGO.