Rivelatore per esterno wireless con telecamera - Bentel BW-ODC Ingrandisci

Rivelatore per esterno wireless con telecamera - Bentel BW-ODC

258,41 € Iva inclusa

BW-ODC

Nuovo prodotto

Rivelatore per esterno wireless con telecamera

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Frequenza 868 MHz
Tipologia sensore Esterno - Giardino e balcone
Tecnologia sensore Infrarosso - PIR
Adatto per Esterno
Filare / Wireless Senza fili / Wireless

Bentel BW-ODC rilevatore da esterno 

Bentel BW-ODC è un sensore per esterno ad 8 PIR con immunità agli animali ed videocamera integrata a colori per invio video dell'intrusione con audio. Bentel BW-ODC è gestibile direttamente da smartphone, necessita firmware V18 delle centrali Bentel BW ed è installabile fino a 3 mt. Questo sensore PIR wireless per esterno soddisfa completamente le esigenze di sicurezza rilevando in modo preciso le intrusioni, riducendo al minimo i falsi allarmi.

Il BW-ODC utilizza l'evoluto sistema di sicurezza domestica di Bentel BW, offrendo una soluzione completa per la protezione integrale della casa, sia all'interno che all'esterno. Il sensore Bentel BW-ODC sfrutta numerose tecnologie innovative per affrontare condizioni quali la pioggia, la luce solare diretta, gli animali, le variazioni del livello di luminosità. La rivoluzionaria tecnologia Octa-Quad™ di Bentel sfrutta otto sensori PIR, ciascuno dei quali agisce come rilevatore Quad, consentendo al rilevatore di distinguere in modo preciso e affidabile se c’è una reale intrusione. Un resistente contenitore e la protezione antimascheramento brevettata, offrono una resistenza eccezionale agli atti vandalici e al tentativo di mascheramento.

La maggior durata della batteria (tre anni con utilizzo normale) garantisce una usabilità superiore rispetto agli altri sensori PIR per esterno. Inoltre, il contenitore progettato contro gli atti vandalici e la protezione antimascheramento totale aiuta efficacemente a prevenire l’intrusione. Bentel BW-ODC garantisce un’altissima immunità ai falsi allarmi causati dalla luce del sole e dai fari delle automobili grazie all’ottica nera a specchio. Il sensore è configurabile dalla centrale, quindi non c’è nessuna esigenza di riaprire il rilevatore una volta chiuso. Il rilevatore da esterno Bentel BW-ODC è il sensore wireless ideale che garantisce estrema sicurezza all’esterno delle abitazioni e delle aziende, evitando che malintenzionati si introducano poi anche all’interno. 

Caratteristiche di Bentel BW-ODC:

L'innovativa tecnologia Octa-Quad™ consente di distinguere tra un intruso in movimento, l'ondeggiare degli alberi o dei cespugli e i piccoli animali, riducendo al minimo i falsi allarmi e garantendo il rilevamento efficace delle minacce reali

Maggior durata della batteria (tre anni con utilizzo normale)

Contenitore progettato contro gli atti vandalici .

Protezione antimascheramento totale, senza precedenti

Altissima immunità ai falsi allarmi causati dalla luce del sole e dai fari delle automobili grazie all’ottica nera a specchio, leader nel settore.

Configurabile dalla centrale: nessun interruttore e nessuna esigenza di riaprire il rilevatore una volta chiuso

Compatibile solo con centrali serie BW con versione firmware V18 o superiore.

30 altri prodotti della stessa categoria: