Safecoder encoder assoluto magnetico bus - FAAC 404040 Ingrandisci

Safecoder encoder assoluto magnetico bus - FAAC 404040

38,00 € Iva inclusa

404040

Nuovo prodotto

Safecoder Faac 404040 è un encoder assoluto magnetico su bus che consente l’inversione dell’automatismo del cancello

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Safecoder FAAC 404040

Il safecoder Faac è un encoder assoluto che consente il riconoscimento dell’ostacolo e la conseguente inversione dell’automatismo. Faac 404040 è retro-compatibile, infatti può essere applicato anche ad impianti esistenti 230V. Faac safecoder si monta semplicemente sulla staffa posteriore, senza dover modificare gli attacchi e le quote di installazione.

Il safecoder Faac 404040 permette di trovare in automatico e con estrema precisione (0,2°) i punti di rallentamento e di stop, evitando che l’automazione spinga contro la battuta. Inoltre, evita la posa di battute meccaniche a terra.

Trattandosi di un encoder assoluto, Faac safecoder in caso di assenza di alimentazione, mantiene in memoria la posizione dell’anta ovunque si sia fermata, evitando di avere cicli anomali dopo particolari eventi.