DigiSense, rivelatore doppia tecnologia a microprocessore IR+MW, portata 15x15 m- Risco RK415DT0000C
DigiSense, rivelatore doppia tecnologia a microprocessore IR+MW, portata 15x15 m
per ordini superiori alle 250€
Rilevatore BLC-203 Bentel a doppia Tecnologia Mod. A Antimascheramento
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
BLC-203 è un rilevatore a doppia tecnologia, costituito da un sensore PIR e un sensore a microonda, che funzionano in parallelo, per ridurre il numero di falsi allarmi, specialmente in ambienti difficili. È stato progettato per assicurare una precisione di rilevamento ineguagliabile rispetto ai sensori tradizionali con rilevatore PIR analogico e conversione in digitale.
La massima qualità ed efficienza di rilevamento del BLC-203 sono ottenute grazie a lenti progettate utilizzando la tecnologia LODIFF ® realizzate con materiali POLY IR ®.
Per semplificare l’installazione e ridurne i tempi, il BLC-203 è dotato di resistori di fine linea integrati, con i valori richiesti dalle centrali Bentel Security.
L'Installatore può tuttavia scegliere di non utilizzarli ed impiegare resistori esterni per la compatibilità con qualsiasi altra centrale cablata.
La sicurezza complessiva del sistema installato è ulteriormente garantita da una doppia protezione antimanomissione (antiapertura ed antistrappo).
Caratteristiche Principali
• PIR completamente digitale
• Immune agli animali domestici fino a 15 kg di peso
• La tecnologia ottica LODIFF ® ed il materiale POLY IR ® creano una combinazione perfetta di massima qualità ed efficienza
• Compatibile con qualsiasi centrale cablata
• Resistori fine linea integrati
• Doppia protezione antimanomissione (antiapertura ed antistrappo)
• Protezione dalla luce bianca ed elevata immunità RFI
• Doppia Tecnologia (PIR + Microonda)
DigiSense, rivelatore doppia tecnologia a microprocessore IR+MW, portata 15x15 m
Rivelatore PIR PET Radio Bidirezionale.
Alimentatore switching da 3,6A
Cavo di allarme 2x0,50+ 6x0,22, grado 3 e una matassa di 100MT
Alimentatore switching da 5,4A
Cavo di allarme 2x0,50+ 8x0,22, grado 3 e una matassa di 100MT
Snodo fissaggio rivelatori BLC
Il rivelatore di Movimento a Doppia Tecnologia, progettato particolarmente per Ambienti Esterni utilizza la combinazione di 2 sensori, opportunamente configurati in funzione AND o in funzione OR
Il ricetrasmettitore BW-PGH aggiunge capacità wireless alle centrali di allarme Absoluta Plus.
Tastiera LCD Bianca con lettore di prossimità e 3 terminali I/O programmabili, display LCD blu 2 righe x 16 caratteri, 4 LED di stato del sistema, 3 LED per lettore di prossimità.
Rilevatore BLC-203 Bentel a doppia Tecnologia Mod. A Antimascheramento
check_circle
check_circle