Rilevatore per esterno 8 PIR - Bentel BMD-707
Rilevatore per esterno 8 PIR
per ordini superiori alle 250€
Compatibilità
Centrale: BW30 BW64 V 20.2
Retro-compatibilità
Control panel: BW30 BW64 19.4 e inferiori
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Bentel Security presenta BW 902, il nuovo sensorea tenda da esterno con tecnologia PIR PowerG.
L'avanzato sensore a tenda da esterno PIR è un potente dispositivo che crea una sottile protezione a effetto tenda per finestre, balconi, porte, vialetti e altri ingressi, che permette di ottenere un rilevamento esterno superiore e di ridurre al minimo i falsi allarmi.
Di dimensioni ridotte, Bentel BW 902 dispositivo offre prestazioni eccezionali.
Resistente alle intemperie (IP55) e immune agli animali domestici, con capacità anti-mascheramento, offre un rilevamento accurato e affidabile negli ambienti esterni, anche a temperature estreme.
Il sensore esterno Bentel BW 902 si basa sull'avanzata tecnologia wireless PowerG, che combina la tecnologia “Frequency Hopping Spread Spectrum", per impedire interferenze e blocco da altri dispositivi, con la crittografia AES a 128 bit per un alto livello di protezione contro strumenti di analisi e attacchi digitali.
|
Segnalazione Tempestiva, Maggiore Protezione Bentel Security presenta BW 902, il nuovo rilevatore PIR per esterno wireless PowerG con protezione a tenda.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Casi d’uso
Estendi la sicurezza anche all’esterno con la potenza delle soluzioni wireless PowerG per qualsiasi ingresso esterno come porte anteriori,
• Dispositivo: Bentel BW-902 (Device ID=129)
Retro-compatibilità Control panel: BW30 BW64 19.4 e inferiori
Certificazioni
|
Rilevatore per esterno 8 PIR
ViTRON™ - Rivelatore rottura vetro radio Monodirezionale fornito con snodo RA66, portata fino a 9m, frequenza 868MHz
Sensore tripla tecnologia da esterno con microonde su banda X DRO ed immunità agli animali
Telecamera Minidome Day/Night con filtro IR meccanico da esterno IP66 con illluminatore Smart IR sino a 40m, sensore CMOS, risoluzione 720P, ottica varifocale 2.8-12mm, alimentazione 12Vdc 5W.
Contatto magnetico con montaggio a vista, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper, colore alluminio.
Rilevatore 8 PIR per esterno per centrali BW
Batteria al piombo ricaricabile 12V, 1.2Ah
Modulo PGM per centrale BW64
Comunicatore GSM/GPRS per centrali BW
ATTENZIONE PRODOTTO NON PIU' DISPONIBILE
Rilevatore per esterno 8 PIR
Contatto magnetico per centrali BW
Lettore di prossimità Eclipse 2 - Modulo base
Rilevatore 8 PIR per esterno per centrali BW
Compatibilità
Centrale: BW30 BW64 V 20.2
Retro-compatibilità
Control panel: BW30 BW64 19.4 e inferiori
check_circle
check_circle