- Disponibilità immediata
BATT-ES1 - Batteria di ricambio per sensori e sirene Pyronix/Hikvision
BATT-ES1 - Batteria di ricambio per sensori e sirene Pyronix/Hikvision
per ordini superiori alle 250€
Optex BX80NR con doppio PIR a barriera, portata di rilevazione 24 (12 per lato) e 4 zone di rilevazione 4 (2 zone per lato)
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Optex BX80NR è il sensore PIR esterno a basso assorbimento per allarme casa senza fili con portata massima di 24 metri. Con barriera orizzontale a fasci multipli che rileva ogni tentativo di effrazione, BX80NR è un sensore Optex wireless efficiente e pratico. La massima lunghezza di rilevazione può variare in base alle condizioni ambientali di temperatura, tra m 10 e m 15 per lato. Dalla linea elegante e pulita, BX80NR ha una rilevazione a lunga portata m 24 (m 12 per ciascun lato) e funzione di limitazione della portata di rilevazione. Grazie alla capacità di rilevare oggetti grandi e piccoli, il sensore Optex BX80NR è in grado di evitare i falsi allarmi. Con avvisatore acustico d'allarme incorporato, il sensore è di facile installazione e dotato di un ampio vano per le batterie e il trasmettitore, non compresi nella confezione.
Caratteristiche Optex BX80NR:
Alimentazione da 3 a 9 Vc.c. (con pila al litio o alcalina)
Assorbimento 15µA (a riposo) 3 mA (in allarme)
Portata di rilevazione 24 (12 per lato)
Zone di rilevazione 4 (2 zone per lato)
Sensibilità 2.0°C a 0.6 m/s
Velocità di rilevazione da 0.3 a 1.5 m/s
Protezione interferenze RF nessun allarme fino a 20V/m
Relè d'allarme relè di scambio 0.01A @ 10Vc.c.
Antiapertura contatto N.C., si apre alla rimozione del coperchio
Indicatore LED disabillitato durante il funzionamento, abilitato in prova movimento
Temperatura di funzionamento da -20°C a +50°C
Umidità 95% (max.)
Grado di protezione IP 55
Fissaggio a parete in interno/esterno
Altezza di fissaggio m da 0.80 a 1.20 dal pavimento
Peso g 520
BATT-ES1 - Batteria di ricambio per sensori e sirene Pyronix/Hikvision
Barriere da esterno IP54 100 mt.
Contatto magnetico per esterno wireless Power G con ingresso ausiliario
Modulo espansione con 6 terminali ingressi/uscite programmabili.
Rilevatore IR per centrali BW
Attenzione: leggere attentamente il file BW-802 - Avvertenze su installazione presente nella sezione Scarica
Antifurto Bentel senza fili: BW30K comprende centrale senza fili BW30 a 30 zone , radiochiave BWRCH, contatto magnetico BWMCN,
rilevatore volumetrico BW-802
Optex VXI RDAM sensore antimascheramento a basso assorbimento, portata m 12, 90°, ampiezza m 12/14 zone, distanza PIR da m 12 a m 1.5
Radiocomando per centrali BW
Sirena per esterno per centrali BW, CON BATTERIA INCLUSA BW-B35SR
La Nuova Sirena BW-SRO2 sostituisce la sirena BW-SRO
Scheda comunicatore Bentel - ABS IP Bentel per allarme Absoluta
Tastiera touch Bentel M-Touch per centrali Absoluta con schermo a colori 7" (177.8 mm) ad alta risoluzione, schermata home configurabile, cornice digitale con slot SD-CARD integrato, indicatori LED quick-view, visualizzazione data e ora
Optex BX80NR con doppio PIR a barriera, portata di rilevazione 24 (12 per lato) e 4 zone di rilevazione 4 (2 zone per lato)
check_circle
check_circle