menuProduttori
-
Antifurto
add remove
-
Videosorveglianza
add remove
- Rilevazione incendio add remove
-
Automazione
add remove
- Contatti
-
Antifurto
add remove
-
Videosorveglianza
add remove
- Rilevazione incendio add remove
-
Automazione
add remove
- Contatti
Popular search terms
SPedizione gratis
per ordini superiori alle 250€
In tutta Italia
Contatto magnetico cilindrico in termoplastico - Menvier Cooper CSA 415TF
Contatto magnetico con montaggio ad incasso, Reed uscita NC con magnete vicino o contatto reed in scambio, connessione a filo (2 per contatto - 3 per contatto in scambio + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper.
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Contatto magnetico in termoplastico per montaggio ad incasso negli infissi. Adatto per il montaggio su infissi di alluminio, legno, PVC e in genere infissi di materiale non ferromagnetico (il montaggio su infissi in ferro riduce sensibilmente la distanza di intervento). Viene montato a pressione in un foro di 8 mm di diametro. La parte reed contiene una ampolla incapsulata ermeticamente con resina poliuretanica insieme ad un loop di tamper per ridurre le possibilità di effrazione. Disponibile versione con contatto NC, con contatto NC-NA (in scambio) e con cavo di diverse lunghezze. La connessione è a 4 fili (2 fili contatto NC con magnete vicino e 2 fili per tamper) o a 5 fili (modello 415-STF) con ampolla in scambio (3 fili contatti ampolla + 2 fili per tamper). Disponibile nei colori bianco e marrone.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Materiale contenitore Termoplastico
Funzionamento Reed uscita NC con magnete vicino o contatto reed in scambio
Tipo di connessione A filo (2 per contatto - 3 per contatto in scambio + 2 per tamper)
Temp. di funzionamento -10°C ÷ +40°C
Grado di protezione IP 65
Dotazione standard Fili tamper (antimanomissione)
Certificato secondo EN50131-2-6
4 altri prodotti della stessa categoria:
Contatto magnetico in ottone per porte blindate - Menvier Cooper CSA 424TF
Contatto magnetico con montaggio ad incasso, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione a filo modelli TF (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper.
38184 Transmitter Modulo per il collegamento di allarmi cablati ad Ajax e la gestione della sicurezza tramite app...
ShockTEC G3, rivelatore Sismico con Contatto Magnetico con r- Risco RK601SMG300C
ShockTEC G3, rivelatore Sismico con Contatto Magnetico con reed interno a flussi concatenati e tamper antirimozione. Col. Bianco
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Eclipse 2 Cover - Vimar Eikon Scuro - Bentel ECL2C-VES
Eclipse 2 Cover - Vimar Eikon Scuro
Alimentatore switching da 1,5A per - Bentel BAQ15T12
Alimentatore Bentel BAQ15T12 ideale per centrale allarme Bentel Absoluta e Kyo Unit
Lettore di prossimità da interno e da esterno (IP34). - Bentel PROXI2
Lettore di prossimità da interno e da esterno (IP34) è compatibile con chiave di prossimità SAT, MINIPROXI, PROXI-CARD e PROXI-TAG.
Kit Manuale installatore/utente Italiano per Absoluta - Bentel ABS-DOC/ITA
Kit Manuale installatore/utente Italiano per Absoluta
Alimentatore switching da 5,4A - Bentel BAW75T12
Alimentatore switching da 5,4A
Accumulatore 12 V 2 Ah, FG20201, Fiamm
Le batterie ricaricabili serie FG di FIAMM sono disponibili con tensione di 12V e con capacità da 0,8Ah fino a 18Ah.
Scheda di analisi per rilevare gli impulsi del contatto a fune-Menvier Cooper CSA 471AN
Scheda di analisi per rilevare gli impulsi del contatto a fune, segnalazione impulsi/allarme, Uscita con relè in scambio max 1A,75 Vcc, alimentazione 12 Vcc±20%, consumo 3,3 mA con relè a riposo, 20 mA con relè eccitato.
Scheda addizionale comunicatore GSM/GPRS/SMS per serie Absoluta e Plus - Bentel ABS-LTE
Scheda addizionale comunicatore GSM/LTE/SMS per centrale allarme Bentel Absoluta e Plus
Contatto magnetico con montaggio ad incasso, Reed uscita NC con magnete vicino o contatto reed in scambio, connessione a filo (2 per contatto - 3 per contatto in scambio + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper.