Sirena Doge DOGE/AS1 wireless con lampeggiante a led, colore acciao-Venitem DAS1ACF
Sirena Doge wireless con lampeggiante a led sistema antischiuma-antishock + batterie TBA 7.5V, colore acciao.
per ordini superiori alle 250€
Illuminatore per sirena ProSound™ RS200WA0000B e RS200WAP000B
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Sirena Doge wireless con lampeggiante a led sistema antischiuma-antishock + batterie TBA 7.5V, colore acciao.
Sirena autoalimentata a 13.8 Vdc con lampeggiante a led e sistema antischiuma-antishock TRIADE/LS colore avorio calotta fumè.
Brandplate for StreetSiren DoubleDeck Pannello frontale
Sirena Doge wireless con lampeggiante a led sistema antischiuma-antishock + batterie TBA 7.5 V, colore rame.
Connettore alimentazione femmina con morsetti
Contatto magnetico fissaggio a pavimento, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione A filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65.
Cavo Collegamento PC RS232 per la serie Agility™3.
Contatto magnetico con montaggio ad incasso, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper.
Il modulo IP Risco ad innesto è compatibile con gli allarmi ProSYS Plus e LightSYS 2, versione 5 o superiore
Box messaggi da collegare al Modulo Vocale (RP128EV00ITA) dotato di microfono ed altoparlante per ascolto ambientale.
Stazione alimentazione TVCC 12 V 8 OUT DA 1A (8A)
Contatto magnetico con montaggio a vista, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper, colore alluminio.
Illuminatore per sirena ProSound™ RS200WA0000B e RS200WAP000B
check_circle
check_circle