- Disponibilità immediata
Snodo fissaggio rivelatori BLC. - Bentel BLC-L2ST
Snodo fissaggio rivelatori BLC
per ordini superiori alle 250€
Snodo standard
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Snodo fissaggio rivelatori BLC
Pulsante antirapina con coperchio in alluminio anodizzato e contenitore termoplastico, contatto reed NC, connessione a morsetti, grado di protezione IP 32, dotazione standard biadesivo di fissaggio, colore bianco.
Rivelatore a doppia tecnologia in BANDA K. Collegamento su BUS risco, microonda 24Ghz, copertura 15 metri, EN50131 Grado 2.
DS-PDB-IN-WALLBRACKET STAFFA A PARETE RIVELATORI INTERNI CON ANTI MANOMISSIONE
Tensione 12 V Capacità 18 Ah Lunghezza 181 mm Larghezza 76 mm Altezza 167 mm Pin a saldare Connessione a vite M5
Ripetitore wireless per centrali BW
Cavo di allarme 2x0,50+ 2x0,22, grado 3 e una matassa di 100MT
Sirena da esterno con Doppia Protezione Meccanica
Le batterie ricaricabili serie FG di FIAMM sono disponibili con tensione di 12V e con capacità da 0,8Ah fino a 18Ah.
Contatto con montaggio nel cassone, rileva tutti i tipi di spostamento dell’avvolgibile, necessita di scheda di analisi cod. 471-A, contatto a microinterruttore uscita NC, connessione a filo, grado di protezione IP 40.
Alimentatore switching da 3,6A
Espansione singola zona Bus Permette di collegare qualunque sensore Convenzionale al BUS RISCO
Snodo standard
check_circle
check_circle