Eclipse 2 Cover - Vimar Plana - Bentel ECL2C-VPL
Eclipse 2 Cover - Vimar Plana
per ordini superiori alle 250€
Lettore Chiave di prossimità Universale, può essere alloggiato in qualsiasi tappo cieco elettrico.
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Lettore Chiave di prossimità Universale, può essere alloggiato in qualsiasi tappo cieco elettrico.
Fornito con 2 Tag di Prossimità Solo scheda Elettronica
Collegamento su Bus Frequenza 13,56MHz Fornito con dima di foratura
Eclipse 2 Cover - Vimar Plana
Lettore di prossimità Eclipse 2 - Modulo base
Eclipse 2 Cover - Ticino Matix
Lettore di prossimità da interno e da esterno (IP34) è compatibile con chiave di prossimità SAT, MINIPROXI, PROXI-CARD e PROXI-TAG.
Rilevatore IR con Camera per centrali BW
FUORI PRODUZIONE
articolo compatibile: T-WHITE
Tastiera Premium LCD, display LCD blu 2 righe per 16 caratteri, luminosità e contrasto del display regolabili, 4 LED di stato del sistema, 3 LED per lettore di prossimità.
Modulo ricetrasmittente senza sirena interna autolimentata, protezione antischiuma
Sensore esterno Watchout Risco RK315DT0000C con copertura di 90° per 15 m o di 5° per 23 m, 2 canali MW e 2 canali PIR, EN 50131 Grado 3.
VUpoint 5MP PoE Dome AI Camera Telecamera IP Dome AI, IP66, 5MP
Tastiera touch ELEGANT per ProSYS™ Plus e LightSYS™2 con lettore di prossimità integrato a 13,56 Mhz, display 2 x 16 caratteri, dimensioni (LxAxP): 176 mm x 130 mm x 25 mm, colore bianco.
Contenitore policarbonato grande per LightSYS Plus, con con kit tamper e cavo 220VAC. Può contenere sia l'alimentatore RP432PS25NCA che RP432PS45NCA. EN Grado 2 e 3 NON COMPRESO
Telecomando bidirezionale 4 tasti Rolling Code, include batterie al litio a lunga durata
Contatto magnetico con montaggio a vista, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper, colore alluminio.
Antenna opzionale per Modulo GSM con cavo di 3m - guadagno 3dB
Connettore alimentazione femmina con morsetti
Contatto magnetico con montaggio a vista, contatto reed uscita NC con magnete vicino o contatto reed in scambio, connessione a filo (2 per contatto - 3 per contatto in scambio + 2 per tamper), grado di protezione IP 65.
Lettore Chiave di prossimità Universale, può essere alloggiato in qualsiasi tappo cieco elettrico.
check_circle
check_circle