Centrale allarme gestione fino a 15 terminali - Inim SmartLiving 515

95,80 €
Tasse incluse

Centrale Inim Smartliving 515 con alimentatore e contenitore metallico. Con 5 terminali a bordo, l'antifurto Inim gestisce un massimo di 15 terminali, 30 codici utente e 50 tag di prossimità

95,80 €
Tasse incluse
Quantità

 
Pagamenti sicuri al 100%

Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.

 
Spedizioni in tutta Italia

24/48H

 
Resi gratuiti

14 giorni di reso garantito

Centrale Inim SmartLiving 515

La centrale allarme Inim Smartliving 515, proposta in 5 versioni, tutte con contenitore metallico, gestisce un massimo di 15 terminali. Dotata di 5 terminali di ingresso, 1 relè e 2 O.C. programmabili, Smartliving 515 permette di alloggiare una batteria da 7Ah. E' possibile aggiungere a Smartliving 515 la scheda vocale SmartLogos30M. Ad ogni evento riconosciuto dal sistema è possibile associare azioni sulle uscite, sull'avvisatore vocale e sull'avvisatore digitale. L'autenticazione è garantita da codici e tag di prossimità, ad ognuno dei quali sono associabili diritti di accesso sulle aree o sulle funzioni. I timer settimanali disponibili, anch'essi associabili a codici e tag di prossimità permettono l'accesso in determinate fasce orarie. 

Il sistema Inim Smatliving 515 può essere considerato 'ibrido', poiché gestisce sia periferiche filari che senza fili della serie Inim Air2. Così facendo, SmartLiving integra le funzioni wireless sfruttando la comunicazione bidirezionale di Air2. Il sistema offre un avvisatore telefonico vocale e un comunicatore digitale già programmati verso le centrali di vigilanza. Inoltre il sistema Inim Smartliving 515 controllabile a distanza grazie alla linea telefonica PSTN e al modem SmartModem100.

L'innovativa tecnologia FlexIO consente all’installatore una più pratica installazione ed una razionalizzazione della gestione del magazzino. Inoltre, la semplificazione dell’interfaccia rende ancora più agevole l'uso sia da parte dell'installatore che da parte dell'utente, grazie a Easy4U.

L’I-BUS dell'antifurto Inim è un bus di comunicazione di nuova generazione che favorisce un'elevata velocità di trasmissione del segmento che, anche senza l'ausilio di cavi aggiuntivi, garantisce il trasporto della voce da un punto all'altro riducendo i tempi di risposta. La tecnologia VoIB, nata direttamente dagli allarmi Inim, consente la trasmissione su bus della voce. Sul bus possono essere connessi lettori di prossimità, tastiere con display grafico, espansioni di ingresso / uscita, trasmettitori via radio e sirene. Il bus può essere protetto e rigenerato grazie agli isolatori/rigeneratori di bus IB100.

Caratteristiche di Inim SmartLiving 515

Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (opzione scheda vocale SmartLogos30)

Gestione massimo di 30 codici utente

50 tag di prossimità

Memoria ciclica fino a 500 eventi

Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12Vcc@7Ah.

Alimentatore 1,2Ah

Certificazione EN50131-3/3 EN50131-6/2 IMQ

Dispositivi Inim compatibili con la centrale Smartliving 515

I dispositivi wireless per l'allarme Inim compatibili con la centrale Smatliving 515 sono i seguenti: contatti magnetici MC200 e MC300, rivelatori infrarosso XIR200W, rivelatori doppia tecnologia XDT200W e DT200T e rivelatori di fumo FD100, trasmettitore universale UT100, rivelatori da esterno OT100W e OD100W. 

Tra gli altri accessori Inim via radio compatibili con la centrale Inim Smartliving 515 compaiono la tastiera wireless ARIA/W (per ciascun BS200), le sirene via radio HEDERA (per ciascun BS200) e le radiochiavi KF100, KF PEBBLE e KF ERGO. 

SmartLiving515
Nuovo
1 Articolo

Scheda tecnica

N. massimo zone
15
N. massimo zone via radio / senza fili
15
Tag di prossimità
50
Codici utente
30
Copertura impianto
Piccole installazioni ( Appartamenti - Locali commerciali di piccole metrature )
Filare / Wireless
Ibrida

Riferimenti Specifici