- Disponibilità immediata
DS-PDC10DM-EG2-WE RILEVATORE TENDA DT AM - Hikvision
DS-PDC10DM-EG2-WE RILEVATORE TENDA DT AM AXIOM PRO - Hikvision
per ordini superiori alle 250€
Rilevatore per esterno 8 PIR
Accettiamo le principali Cartedi credito, Paypal, bonifico bancario.
24/48H
14 giorni di reso garantito
Rilevatore volumetrico da esterno, con antimascheramento, composto da 8 pir e con elaborazione di segnale TMR (True Motion Recognition) che capta e rielabora le informazioni. I sensori 8 pir distinguono e prevengono falsi allarmi, causati da pioggia, neve, luce solare ecc, in modo sicuro e affidabile.
• Ottica Advance Obsidian Black Mirror™ (in corso di brevetto). L'esclusiva superficie riflettente a base di nichel agisce come filtro ottico selettivo per l'energia infrarossa, eliminando praticamente l'interferenza della luce bianca
• Alta protezione contro neve, pioggia, polvere e luce diretta del sole
• Protezione antisabotaggio contro l'apertura e la rimozione dal muro
• LED di allarme visibile anche di giorno
• Rilevazione bassa tensione
• Autotest
• Contenitore robusto con finestra ottica incassata
• Rilevazione antimascheramento in grado di distinguere tra mascheramento causato da spray o da pioggia
• Immunità agli animali fino a 18 Kg.
DS-PDC10DM-EG2-WE RILEVATORE TENDA DT AM AXIOM PRO - Hikvision
Consente l’installazione a barriera dei rilevatori serie XD
Sensore esterno Watchout Risco RK315DT0000C con copertura di 90° per 15 m o di 5° per 23 m, 2 canali MW e 2 canali PIR, EN 50131 Grado 3.
Il rivelatore di Movimento a Doppia Tecnologia, progettato particolarmente per Ambienti Esterni utilizza la combinazione di 2 sensori, opportunamente configurati in funzione AND o in funzione OR
Lettore di prossimità Eclipse 2 - Modulo base
Tag di prossimità Grigi con etichette di identificazione.
Rilevatore IR per centrali BW
Attenzione: leggere attentamente il file BW-802 - Avvertenze su installazione presente nella sezione Scarica
Contatto magnetico con montaggio a scomparsa, contatto reed, uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper, marrone.
Contatto magnetico con montaggio a parete, contatto reed uscita NC con magnete vicino o contatto reed in scambio, connessione a filo o a morsetti (2 per contatto - 3 per contatto in scambio + 2 per tamper), grado di protezione IP 34, IP 65.
Contatto magnetico con montaggio a scomparsa, contatto reed, uscita NC con magnete vicino, connessione a filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65, fili tamper, bianco.
Centrale allarme Bentel Absoluta Plus ABS48 espandibile fino a 48 zone d'ingresso cablate, fino a 8 zone a bordo, fino a 48 zone via radio con ricevitore non compreso e può supportare 8 tastiere LCD o LED. Antifurto Bentel con fino a 20 uscite e 128 chiavi/tag
Rilevatore per esterno 8 PIR
check_circle
check_circle