101,42 € Iva inclusa
RP512IP0000A
Nuovo prodotto
Il modulo IP Risco ad innesto è compatibile con gli allarmi ProSYS Plus e LightSYS 2, versione 5 o superiore
Disponibilità immediata
Attenzione: ultimo prodotto disponibile!
Data in cui sarà disponibile:
Il modulo ad innesto IP multi socket è un pratico modulo plug-in installabile che consente di comunicare su una rete TCP/IP. RP512IP0000A può essere utilizzato come canale di comunicazione principale o come back up per la comunicazione GSM/GPRS/3G o PSTN, in caso di problemi di comunicazione.
Il modulo IP Risco garantisce le comunicazioni in simultanea da ProSYS Plus verso molteplici destinazioni come il Cloud Risco, la centrale di monitoraggio, i numeri FM Seguimi, il Software di configurazione e SynopSYS.
Risco RP512IP0000A utilizza un protocollo di comunicazione standard (SIA, Contact ID) che invia il segnale di allarme alla centrale di monitoraggio, la quale impiega il ricevitore IP RISCO, connettendo così il sistema di allarme al software. Inoltre, il sistema può inviare eventi in protocollo SIA IP sul TCP/IP verso ricevitori IP standard.
Il modulo IP RP512IP0000A, oltre alla possibilità di ricevere informazioni sullo stato del sistema, consente l’invio di e-mail di notifica ed una semplice programmazione da remoto, grazie all'uso del software di configurazione.