Base a relè con contatto NC/NO selezionabile MUBRV - Bentel MUB-RV Ingrandisci

Base a relè con contatto NC/NO selezionabile MUBRV - Bentel MUB-RV

11,89 € Iva inclusa

MUB-RV

Nuovo prodotto

La base relè per rilevatori serie 600 di Bentel a sicurezza negativa assicura massime prestazioni e un design discreto con collegamento LED remoto

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Tipologia sensore Rilevatori fumo e gas
Adatto per Interno
Filare / Wireless Con fili / Filare

La base relè MUB-RV Bentel mette a disposizione, tra i due morsetti L2 ed M, un contatto, impostabile come NC o NO, che viene attivato dal sensore ad essa agganciato in caso di allarme. E’ possibile interfacciare un rivelatore di incendio della Serie 600 con un qualsiasi tipo di centrale antifurto o antincendio grazie al ditale contatto.

Collegamenti Base relè

Per applicare il rivelatore ad una qualsiasi centrale è necessario collegarne fra i morsetti L ed L1 e sfruttare il contatto libero tra i morsetti L2 ed M. Per impostare la condizione di riposo del contatto, occorre impostare il ponticello J1, accessibile dopo aver rimosso la copertura plastica posta a protezione del PCB. Inserendo il ponticello dal lato “NO” si avrà l’uscita Normalmente Aperta a riposo. Al contrario, inserendo il ponticello dal lato “NC” (preimpostazione di fabbrica), si avrà l’uscita Normalmente Chiusa a riposo.