Contatto magnetico per porte basculanti - Menvier Cooper CSA 450N Ingrandisci

Contatto magnetico per porte basculanti - Menvier Cooper CSA 450N

13,40 € Iva inclusa

450N

Nuovo prodotto

Contatto magnetico fissaggio a pavimento, contatto reed uscita NC con magnete vicino, connessione A filo (2 per contatto + 2 per tamper), grado di protezione IP 65.

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Tipologia sensore Perimetrali - porte e finestre
Tecnologia sensore Contatto magnetico
Adatto per Interno
Filare / Wireless Con fili / Filare
Tipo collegamento Convenzionale

Contatto magnetico in alluminio per porte basculanti o scorrevoli con fissaggio della parte reed con sole due viti che possono essere protette da appositi tappi in metallo, possibilità di ingresso cavo da posa interrata, parte magnete con interasse verticale fori ridotto per un più facile fissaggio sulla porta. La robusta struttura del contenitore completamente in alluminio garantisce la massima resistenza al passaggio delle ruote di automezzi pesanti, carrelli elevatori ecc. e rende questo contatto adatto agli impieghi più gravosi. Le ampie distanze di intervento ne garantiscono il funzionamento anche con porte dai giochi elevati. La parte reed contiene una ampolla incapsulata ermeticamente con resina poliuretanica insieme ad un loop di tamper per ridurre le possibilità di effrazione. La connessione è a 4 fili (2 fili contatto NC con magnete vicino e 2 fili per tamper) protetti da una guaina con anima in acciaio e rivestimento in PVC nero.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Fissaggio a pavimento

Materiale contenitore alluminio pressofuso

Funzionamento contatto reed uscita NC con magnete vicino

Tipo di connessione A filo (2 per contatto + 2 per tamper)

Temp. di funzionamento -25°C ÷ +60°C

Grado di protezione IP 65

Dotazione standard tappi antisvitamento, guaina di protezione cavo Ø 10 mm, lungh. 1,2 m, in acciaio ricoperto da PVC nero, fili tamper (antimanomissione)

Certificato secondo EN50131-2-6

30 altri prodotti della stessa categoria: