kit-allarme-filare-bentel-kyo32-8-zone Ingrandisci

Kit con scheda KYO32G, contenitore, alimentatore, tastiera, sirena, 4 Sensori - Bentel KIT KYO32

291,08 € Iva inclusa

KIT KYO32

Nuovo prodotto

Bentel Kit KYO32 comprende scheda per centrale allarme KYO32G, Contenitore BOX Plus, Alimentatore BAQ35, Tastiera Classika, Sirena Call PI, 4 Sensori doppia tecnologia BMD504.

Maggiori dettagli

Disponibilità immediata

Copertura impianto Medie installazioni ( Ville - Piccoli condomini - negozi di medie dimensioni )
Filare / Wireless Ibrida

Bentel Kit Kyo32

Il kit allarme Bentel Kyo32, ideale per medie installazioni, comprende: centrale allarme ibrida KYO32G ad 8 zone espandibile fino a 32 zone, contenitore in plastica BOX-PLUS con alloggiamento per batteria fino a 7Ah, alimentatore Bentel BAQ35T12 con caricabatteria switching 230Vac / 13,8 Vcc, tastiera LCD serie Classika a due righe e led di stato, 4 sensori doppia tecnologia BMD504 con immunità agli animali domestici e una sirena autoalimentata con lampeggiante CALLPI.

I vantaggi di Bentel Kit Kyo32, un pratico kit allarme casa

La centrale Bentel Kyo32 è dotata di 8 aree indipendenti e parzializzabili, di cui ognuna ha un proprio inserimento parziale, gestibile in 3 diverse modalità. Il kit allarme Bentel è gestibile attraverso pratiche tastiere LED, tastiere LCD, chiavi elettroniche e lettori di prossimità.

Nei primi 6 ingressi è possibile installare sensori per tapparelle, senza alcuna interfaccia, ed anche la programmazione è facilmente configurabile tramite tastiera LCD o PC. Vista la struttura intuitiva del menù, kit Kyo32 non richiede l’ausilio del manuale durante la programmazione. Affinché si possa usufruire della funzione vocale, è possibile aggiungere NC2/VOX, una scheda di sintesi vocale che comprende 8 messaggi vocali (massimo 90 secondi complessivi) a 8 diversi numeri. Il kit allarme filare Kyo32 è un sistema antintrusione completo che garantisce sicurezza ad abitazioni ed uffici. La sua facilità di installazione ed utilizzo fa del kit Kyo32 Bentel un sistema di allarme dotato di tutti gli accessori per allarme, come sensori Bentel, tastiera e sirena.

Il Kit allarme Bentel KYO32 contiene:

1 – KYO32G Centrale ibrida ad 8 zone espandibile fino a 32 zone

1 – BOX-PLUS Box in plastica con alloggiamento per batteria fino a 7Ah

1 – BAQ35T12 Alimentatore caricabatteria switching 230Vac / 13,8 Vcc

1 – CLASSIKA LCD Tastiera serie Classika con LCD a due righe e led di stato

4 – BMD504 Sensori doppia tecnologia con immunità agli animali domestici

1 – Call-PI Sirena autoalimentata con lampeggiante