71,68 € Iva inclusa
RP432G20000A
Nuovo prodotto
Risco RP432G20000A è un modulo 2G completo di antenna, compatibile con box in policarbonato; compatibile solo con versione 5 o superiore di LightSYS 2
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: ultimo prodotto disponibile!
Data in cui sarà disponibile:
Filare / Wireless | Ibrida |
RP432G20000A è un modulo ad innesto facilmente installabile che può essere utilizzato insieme ad una centrale allarme ibrida filare. Il modulo 2G per Risco LightSYS 2 consente al sistema di comunicare su reti cellulari per controllo e programmazione.
Il modulo multi socket Risco RP432G20000A può essere impiegato come comunicazione primaria o come backup per comunicazioni IP o PSTN, nel caso non sia disponibile un altro canale di comunicazione. I report di eventi alle stazioni di monitoraggio possono avvenire vocalmente, via SMS o IP utilizzando un ricevitore IP RISCO. Gli eventi possono essere inviati con protocolli SIA/IP e Contact ID.
Grazie all'utilizzo del modulo 2G GSM RP432G20000A, gli utenti finali controllano il sistema utilizzando DTMF o SMS. Inoltre, è possibile ricevere in tempo reale SMS, messaggi vocali ed e-mail di notifica. Il modulo supporta la comunicazione bidirezionale, particolarmente utile nella comunicazione in situazioni di emergenza che riguardano anche la cura di persone anziane.